venerdì 28 novembre 2014

Incontro con l'Osl,Del Gaudio: stiamo uscendo dal dissesto


Il sindaco Pio Del Gaudio ha incontrato in Comune i componenti dell'Osl. "Stiamo uscendo dal dissesto - afferma il sindaco - - Sono già stati pagati i crediti privilegiati derivanti dal lavoro dipendente o contributi previdenziali, liquidati al 100%, per un importo di 5 milioni e 200mila euro. Sono state altresì inviate tutte le proposte transattive relative ai crediti assistiti da privilegio, da liquidare al 40%. In riscontro ad esse sono già pervenute in Comune numerose accettazioni, cui conseguirà la liquidazione nei prossimi giorni".

"Ho convocato altresì per il giorno 10 dicembre - aggiunge il sindaco - una riunione con i componenti dell'Osl e con tutti i capigruppo consiliari. Giovedì 18 dicembre, infine, incontrerò l'Osl per la sottoscrizione della transazione al 40% relativa al credito riconosciuto all'Ambito C1 (ex C7) per gli operatori sociali, cui seguirà immediato pagamento".

"Le attività in corso che stanno dando luogo alle iniziative da tempo attese per la liquidazione dei crediti - dice l'assessore alle  Finanze Pasquale Napoletano - sono realizzate con la piena e ampia disponibilità dei settori e dei dipendenti impegnati nella collaborazione con l'Osl. Le procedure in corso sono un significativo segnale dei risultati raggiunti dopo la necessaria e responsabile dichiarazione di dissesto dell'Ente".


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento